Sabatini, incontro a Londra con emissari del Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, circola il nome di Walter Sabatini in caso di allontanamento di Mirabelli

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

L’ex direttore sportivo di Roma e Inter, Walter Sabatini, è tra i nomi forti per l’eventuale addio di Mirabelli. L’attuale uomo mercato del Milan non è più saldo nella sua posizione.

L’architrave del Milan cinese, costituito da Fassone e Mirabelli, potrebbe essere rivisto dopo appena un anno dall’inizio del mandato. In particolare, è la posizione del ds rossonero a essere messa in forte dubbio. I risultati sportivi della squadra non sono affatto lusinghieri: dopo aver investito circa 250 milioni in estate, in via Aldo Rossi si è deciso per un esonero (Montella, ndr) e la qualificazione Champions è sfumata per sempre e, anzi, ora è a rischio anche quella alla prossima Europa League.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Incontro a Londra

Nelle ultime ore, pertanto, sono iniziati a circolare alcuni nomi in caso di allontanamento di Massimiliano Mirabelli. Oltre a quello di Giuntoli, ds del Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport nel mirino del Milan ci sarebbe anche Walter Sabatini. L’ex uomo mercato di Roma e Inter avrebbe avuto un incontro in quel di Londra con emissari del club di via Aldo Rossi. Al momento si tratta solo di rumors e indiscrezioni ma è evidente come la posizione dell’attuale direttore sportivo rossonero non sia così salda. Da registrare come il Fondo Elliott, sempre più addentrato nella gestione della società meneghina, abbia di fatto bloccato il tesseramento a parametro zero del brasiliano Bernard.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:25

Champions League, la moviola di Liverpool-Roma

nl pixel