L'Arsenal vuole Niang, l'affare si può fare in estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Wenger vuole Niang: possibile affare in estate

Niang Lazio mercato Milan

L’Arsenal sta seguendo con particolare interesse la situazione di Niang: il club rossonero, a giugno, potrebbe aprire alla sua cessione

M’Baye Niang e il Milan, una storia turbolenta fatta di alti e bassi, sfuriate e riavvicinamenti, elogi e fischi, tanti fischi. Il centravanti francese, 22 anni compiuti da poco, non è ancora esploso definitivamente. E la colpa non è certo del Milan, né tantomeno di Vincenzo Montella, che lo ha sempre difeso a spada tratta, dandogli fiducia e spazia. Un po’ come fece nella passata stagione Sinisa Mihajlovic, che su Niang (prima che quest’ultimo si infortunasse) aveva costruito le sue fortune in rossonero.

Mercato Milan

L’Aeroplanino, nonostante le classiche e dovute carezze di rito, ha capito di poter fare anche a meno del francese (che stasera, con ogni probabilità, si accomoderà in panchina), così come i futuri proprietari cinesi, che non sembrano intenzionati a puntare a ogni costo su Niang. Il suo futuro al Milan, dunque, è tutt’altro che scontato. Gli estimatori, comunque, non mancano. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, ad esempio, Arsene Wenger avrebbe messo gli occhi sul giocatore e starebbe seriamente pensando di portarlo all’Arsenal. Ovviamente, il club rossonero non lo lascerà partire a gennaio, ma in estate, qualora l’offerta dei londinesi dovesse allettare Sino-Europe, il trasferimento di Niang potrebbe davvero concretizzarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Mirabelli all’opera, incontro con l’entourage di Lorenzo Insigne

nl pixel