Il Milan è ancora sulle tracce di Wilshere: possibile tentativo in estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Wilshere sempre nel mirino

Jack Wilshere Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra, il Milan non ha mollato la pista Wilshere. Fassone e Mirabelli potrebbero fare un tentativo in estate

Tra nuovi prospetti e vecchi pallini, il Milan, o meglio, il futuro amministratore delegato rossonero, Marco Fassone (con l’ausilio, ovviamente, del prossimo direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli), sta progettando la rosa che verrà. Franck Kessié, giovane stella dell’Atalanta, la cui valutazione si aggira sui 30 milioni di euro (forse più), è un profilo che piace parecchio, ma non sarà semplice battere la concorrenza della Roma, che si è mossa con largo anticipo, aprendo una trattativa con la società bergamasca.

Mercato Milan

Ma l’ivoriano non è l’unico centrocampista sulla lista del duo Fassone-Mirabelli. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Telegraph”, infatti, il Milan sarebbe ancora sulle tracce di Jack Wilshere. Il 25enne inglese è in prestito al Bournemouth, ma è ancora di proprietà dell’Arsenal, che difficilmente lo riporterà in squadra a giugno. È molto probabile, invece, che l’ex Bolton finisca nuovamente sul mercato. Fassone, a quel punto, potrebbe seriamente passare all’attacco, sondando la disponibilità dei Gunners, che non vogliono rischiare di perdere il giocatore a parametro zero (il suo contratto, lo ricordiamo, è in scadenza nel 2018).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, sarà un’estate caldissima: Insigne e Kessié nel mirino

nl pixel