Milan, Yonghong Li dovrà pagare altri dieci milioni nelle casse del club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ecco cosa succede se Yonghong Li non versa i dieci milioni…

Milan YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross

Milan, Yonghong Li chiamato a versare dieci milioni per l’aumento di capitale. Se non dovesse farlo il presidente toccherà al Fondo Elliott e Li avrebbe una settimana per ripagare il debito.

Continua a tenere banco in casa Milan la situazione legata alla salute delle finanze di Yonghong Li. Il presidente rossonero, alle prese con problemi legati alle sue aziende in Cina, è chiamato a versare altri dieci milioni di euro nelle casse di via Aldo Rossi per il nuovo aumento di capitale pattuito. Ma osa succederebbe se Yonghong Li, sempre puntuale nei confronti del Milan, non dovesse riuscire a trovare i fondi entro oggi?

Milan, Yonghong Li dovrà pagare 10 milioni altrimenti lo farà Elliott

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualora Yonghong Li non dovesse pagare i dieci milioni entrerebbe nuovamente in gioco il Fondo Elliott.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarebbe la società di Singer infatti a versare nelle casse del club la cifra dovuta e a quel punto Li avrebbe una settimana per restituire la somma al Fondo Elliott.

La situazione non lascia tranquilli i rossoneri, secondo alcuni vicinissimi ormai a passare, seppur momentaneamente, nelle mani del fondo americano che, stando a quanto riferito nelle ultime ore, sarebbe già alla ricerca di nuovi acquirenti interessati a rilevare il Milan.

Questo il video con le dichiarazioni di Yonghong Li:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2018 10:02

Arsenal, Wilshere alla porta: niente rinnovo per il centrocampista

nl pixel