Milan, Zaza nel mirino: incontro a Casa Milan tra l'agente e Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Zaza nome caldo per l’attacco: l’agente ha incontrato Mirabelli

Giuseppe Bozzo, agente di Zaza (ma anche di Morata), è stato a Casa Milan nel pomeriggio per parlare con la dirigenza.

Il mercato del Milan è ufficialmente iniziato. Il primo colpo rossonero sarà, con tutta probabilità, il grande attaccante di cui Mirabelli ha parlato ieri. In attesa delle sanzioni dell’Uefa, il ds ha già sondato almeno tre o quattro nomi dai costi e dal fascino differente, per non farsi trovare impreparato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ultimo nome caldo, in ordine di tempo, sarebbe quello di Simone Zaza, bomber del Valencia, ex Juventus. L’attaccante piace molto a Mirabelli, che quest’oggi ha avuto un colloquio con l’agente Giuseppe Bozzo a Casa Milan, come riferito dalla Gazzetta dello Sport.

Milan, Zaza è il nome nuovo per l’attacco

L’incontro di oggi sarebbe stata per il momento una chiacchierata informale, un semplice sondaggio per vedere analizzare i rispettivi progetti. Va detto che Bozzo è anche il procuratore di Morata, in uscita dal Chelsea. Il costo dell’operazione legata allo spagnolo (già vicino al Milan lo scorso anno) potrebbe però essere proibitivo qualora l’Uefa dovesse multare il Milan per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario. L’alternativa Zaza sarebbe certamente più economica, senza abbassare di molto la qualità.

Immobile-Belotti colpi non impossibili

Restano comunque vive anche le piste che portano a Immobile e Belotti. Il primo, complice la mancata qualificazione Champions della Lazio, potrebbe effettivamente accettare una nuova avventura in un club di grande fascino come il Milan. Anche il secondo accetterebbe di corsa il club rossonero, ma l’attuale valutazione di mercato non incontra le esigenze del presidente del Toro Cairo, che vorrebbe mantenerlo un’altra stagione per far rialzare il prezzo del cartellino.

Da non sottovalutare, infine, la carta Falcao. L’attaccante portoghese ha costi importanti, ma i rapporti con Mendes favorirebbero la chiusura dell’operazione.

Nel video i gol di Zaza con la maglia del Valencia:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 17:41

Mercato Milan, priorità all’attacco: Morata e Immobile i nomi caldi

nl pixel