Milano, 56enne aggredito da un gruppo di ragazzi: ne accoltella uno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, 56enne aggredito da un gruppo di ragazzi: ne accoltella uno

Natale nel mondo

Paura nella serata di ieri a Milano. Un 56enne dopo essere stato aggredito da una baby gang, accoltellato un ragazzo di 17 anni.

MILANO – Serata di paura ieri sera a Milano sull’autobus della linea 80. Un uomo di 56 anni ha accoltellato al fianco un 17enne, che insieme ad altri ragazzi avevano aggredito il passeggero a bordo del mezzo. Il minorenne è stato portato al Fatebenfratelli dove si trova in condizioni non gravi ma in prognosi riservata. Il feritore è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni.

Paura a Milano, 56enne accoltella un ragazzo di 17 anni

Secondo quanto hanno precisato i carabinieri, intorno alle 22 di ieri sera è arrivata una chiamata che ha segnalato una lite sul bus della linea 80. Un gruppo di ragazzi ha bloccato le porte e ritardato la partenza per consentire ad altri amici di raggiungerlo. Questo comportamento ha dato fastidio all’uomo che così ha avuto uno scambio d’insulti con i giovani. Sceso dall’autobus i ragazzi lo hanno aggredito con pugni in faccia. L’uomo ha estratto dal proprio borsello un coltellino multiuso con una liba di circa 7 centimetri colpendo all’addome il 17enne che ora si trova in prognosi riservata all’ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 12:57

Empoli, minacce di morte alla sindaca Barnini

nl pixel