La vicenda è successa in un comune della provincia di Milano. L’uomo avrebbe abusato del nipote durante un pigiama party con altri bambini.
Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Cusano Milanino, in provincia di Milano, per presunti abusi sessuali sul nipote di 11 anni. Il tragico episodio sarebbe avvenuto durante un pigiama party con altri nipoti che l’uomo avrebbe organizzato a casa sua.
Le indagini dei carabinieri
Il Giudice per le indagini preliminari di Monza ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo che è indagato per violenza sessuale aggravata. Secondo le accuse, l’uomo avrebbe minacciato il bambino affinché non parlasse con nessuno di quanto è successo.
Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che un anno fa lo zio aveva molestato più volte il piccolo durante la notte, con la presenza di altri due cugini. Quando il bambino è tornato a casa, si è confidato con i genitori, che hanno sporto denuncia. L’uomo accusato ha cercato di convincerli a ritirare la denuncia in diverse occasioni, ricorrendo anche a minacce.
Secondo il rapporto, basato sulle dichiarazioni della giovane vittima e sulle testimonianze raccolte, le azioni dell’uomo erano motivate da un’attrazione incontrollabile verso i minori, i quali non erano in grado di difendersi dalle avances che il 50enne faceva loro.