Milano, anziana uccisa in un agriturismo. La donna è stata trovata morta con diverse ferite alla testa. Sul caso indaga la Squadra Mobile. Fermato un uomo

Giallo nella periferia di Milano, dove una donna, un’anziana, è stata trovata morta, con ferite alla testa. L’omicidio è avvenuto nell’agriturismo gestito dai figli della signora, trovata senza vita dalla segretaria. Nella giornata del 6 gennaio le autorità hanno fermato un uomo, un dipendente che lavorava nella struttura.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Milano, anziana trovata morta in un agriturismo. Sarebbe stata picchiata selvaggiamente

A ritrovare il corpo dell’anziana è stata la segretaria che lavorava nella struttura. Il ritrovamento è avvenuto nell’agriturismo Podere Ronchetto, situato in via Pescara, nella periferia di Milano. L’ampio spazio adiacente alla struttura è utilizzato come un parcheggio per i camper. L’attività era invece gestito dal figlio della vittima.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Le indagini degli inquirenti

Le indagini degli inquirenti si concentrano anche sui camper che si trovavano nell’area nella notte tra sabato e domenica. Tre dei mezzi che si trovavano nel parcheggio hanno lasciato il luogo nel corso della notte. Il lavoro degli inquirenti ha interessato ovviamente anche i dipendenti, e proprio uno di questi è stato fermato dalle autorità nella giornata del 6 gennaio.

La scena del crimine e le prime ricostruzioni

La scena del crimine racconta di un omicidio cruento. La donna è stata trascinata a terra. I segni mostrano diverse ferite alla testa, indizi che fanno ipotizzare un pestaggio violento . Il corpo è stato legato a una sedia, forse mentre l’anziana era ancora viva.

Milano, la ricostruzione dell’omicidio dell’anziana e il ritrovamento del corpo

Stando alle ricostruzioni, la donna si era recata alla messa delle diciotto di sabato. Avrebbe dovuto uscire per andare a messa anche domenica. Proprio la sua assenza ha allarmato la segretaria che ha fatto la tragica scoperta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


L’Iran esce dall’accordo sul nucleare. L’Iraq denuncia all’Onu gli attacchi Usa

Papa Francesco: “Gli idoli traditori ci legano, Dio ci lascia liberi” (VIDEO)