La polizia ha arrestato un 32enne somalo per aver stuprato una donna nella sua tenda di fortuna a Milano.
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha posto lo stato di fermo per un somalo di 32 anni per violenza sessuale avvenuta tra il 28 ed il 29 aprile in piazza Carbonari nel capoluogo lombardo. L’arresto arriva a conclusione delle indagini scattate dopo la denuncia della donna vittima di violenza sessuale da parte di un uomo che le aveva offerto assistenza e ospitalità nella sua tenda dopo averla intercettata in centro.
La donna era anche lei senza fissa dimora e aveva bisogno di trovare riparo. Dopo essersi guadagnato la sua fiducia, l’uomo l’ha portata in una tenda nei giardini dove l’ha costretta a subire atti sessuali approfittando della sua condizione di fragilità.
L’uomo è in carcere
Nell’ambito delle indagini, la squadra mobile di Milano ha effettuato sopralluoghi sul luogo del reato e nelle vicinanze per individuare in poco la persona compatibile alla descrizione fornita dalla vittima di 57 anni. Ora l’uomo, che prima si trovava in Piemonte e da qualche settimana è arrivato a Milano, si trova nel carcere San Vittore in attesa di convalida.