Cologno Monzese, Milano: assalto a furgone portavalori dell'Eurospin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, assalto a furgone portavalori dell’Eurospin

Cologno Monzese (Milano): assalto a furgone portavalori dell’Eurospin. Si cercano tre persone che avrebbero messo a segno un colpo da 20.000 euro.

Assalto a colpi di kalashnikov sulle strade di Cologno Monzese, dove alcuni rapinatori hanno rapinato un furgone portavalori dell’Eurospin.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cologno Monzese, Milano: assalto a furgone portavalori dell’Eurospin

Stando alle prime ricostruzioni i rapinatori avrebbero circondato e assaltato il portavalori dell’Eurospin e sarebbero fuggiti con un bottino di circa ventimila euro nonostante le guardie giurate che scortavano il mezzo abbiano esploso alcuni colpi di pistola in aria nella speranza di intimidire i criminali.

L’assalto al furgone portavalori e la fuga per i campi. Inutile il tentativo di una guardia giurata che ha provato a fermare i rapinatori sparando in aria

I malviventi che hanno messo a segno il colpo dovrebbero essere tre, due armati di pistola e uno armato di kalashnikov. Assaltato il furgone e rubato il sacco con gli incassi, i rapinatori si sono dati alla fuga passando per i campi. Inutile il tentativo di una delle guardie giurate che ha sparato tre colpi in aria per provare a intimidire i tre ladri.

Carabinieri
fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Gli inquirenti alla ricerca dei tre rapinatori

Sul caso indagano gli inquirenti che ascolteranno le guardie giurate per ricostruire la vicenda e provare a dare un volto ai tre rapinatori. Saranno visionate anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona nella speranza di individuare i tre sospettati e ricostruire il percorso della propria fuga con un bottino che dovrebbe ammontare a circa ventimila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2019 13:57

Uccide il padre a coltellate, fermato 14 enne

nl pixel