Tragedia sfiorata a Milano, una bambina di un anno è caduta nella tromba delle scale. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Milano, bambina caduta nella tromba delle scale. È in ospedale in gravi condizioni ma fortunatamente non sarebbe, stando a quanto appreso e come confermato anche dall’Ansa, in pericolo di vita.

Milano, bambina di un anno cade nella tromba delle scale. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita

L’episodio è avvenuto in un condominio in viale Certosa, a Milano. La piccola di un anno si trovava insieme con la madre e lo zio quando è caduta dalla tromba delle scale. L’impatto è stato violento in seguito a una caduta nel vuoto di diversi metri.

Immediata la segnalazione ai soccorritori che si sono recati sul posto e hanno prestato le prime cure alla bambina, che al momento si trova in ospedale, dove è arrivata in gravi condizioni. Stando a quanto appreso e riferito dall’Ansa, la bimba non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Ambulanza
Ambulanza

La ricostruzione dei fatti: la piccola si trovava con la mamma e con lo zio al momento dell’incidente

Stando a una prima ricostruzione, la bambina si trovava con la mamma e con lo zio, quando la donna, che la teneva per mano, si è chinata forse per allacciarsi le scarpe. A quel punto la piccola si sarebbe liberata dalla stretta della mamma e si è avvicinata alla balaustra. Resta da capire l’esatta dinamica dell’incidente e come la piccola sia finita nella tromba delle scale.

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Tragedia in montagna, 18enne scivola sul ghiaccio e precipita in un canalone: morto

Addio a Emanuele Severino, il filosofo dell’Eterno