La presentatrice delle Iene, Belen Rodriguez, crea un ingorgo a Milano. Qual’è stato il motivo del suo gesto?
Sulla base delle foto scattate da chi ha voluto immortalare quel momento insolito, si apprende che la celebre e amatissima Belen Rodriguez abbia creato un immenso ingorgo del traffico vicino al centro di Milano. La presentatrice delle Iene ha parcheggiato la sua auto sulle rotaie del tram, causando qualche piccolo disagio. A rendere la situazione ancora più assurda e paradossale è stata la sua reazione ai continui richiami di clacson.
L’inspiegabile gesto
Il suo gesto ha provocato sia il ritardo del tram stesso, che avrebbe dovuto proseguire sulle proprie rotaie, sia quello degli altri mezzi pubblici e delle autovetture. Ma qual’è stata la motivazione che ha spinto la conduttrice a comportarsi in questo modo?
Un animo ribelle per la showgirl argentina, che in pieno centro a Milano ha bloccato il traffico impedendo il passaggio del tram. Eppure appare appare piuttosto tranquilla e, tornata in prossimità della sua auto, sposta il veicolo con molta nonchalance
— Fanpage.it (@fanpage) January 27, 2023
https://t.co/70cUAcGJhM
In seguito alle assidue richieste di spostare la sua auto, Belen si sarebbe addirittura mostrata alquanto scocciata, andando con estrema calma verso la sua vettura. Tutti coloro che hanno assistito alla scena sono rimasti esterrefatti, mentre fotografi e giornalisti di Nuovo hanno colto l’occasione per immortalare il momento inspiegabile.