Milano, cede grata nel parcheggio del San Raffaele
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Milano, cede grata nel parcheggio del San Raffaele

Ambulanza

Attimi di paura a Milano. Cede una grata nel parcheggio del San Raffaele: un uomo precipita per 13 metri ma non è in pericolo di vita.

MILANO – Paura nella serata di venerdì 5 luglio 2019 all’ospedale San Raffaele di Milano. Una grata si è distaccata nel parcheggio provocando la caduta di un uomo di 54 anni. Il ferito è precipitato per circa 13 metri ma le sue condizioni non sarebbero in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Milano che ha intenzione di capire le responsabilità di questo episodio. Al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità. Non si conoscono i motivi di questo distaccamento e sono in corso i rilievi per cercare di capire il perché di un incidente che poteva essere una tragedia.

Paura a Milano, uomo precipita per 13 metri

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo stava andando a trovare suo figlio ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano quando improvvisamente è precipitato fino al piano meno tre per il distaccamento della grata. L’allarme è scattato immediatamente con l’uomo trasportato in codice rosso nel nosocomio.

Il 54enne ha riportato diverse fratture ma non sembra essere in pericolo di vita. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e non lo faranno almeno fino a lunedì.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Si stacca grata a Milano: aperta un’indagine

E’ stata aperta un’indagine sulla vicenda. Nessuna persona al momento risulta iscritta sul registro degli indagati ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sull’incidente. Tanta paura per il 54enne che è precipitato per circa 13 metri.

L’uomo ha riportato diverse fratture anche se le sue condizioni non sembrano essere in pericolo di vita. La zona dell’incidente è stata posta sotto sequestro per effettuare i rilievi del caso e capire i motivi di questo grave incidente.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 16:24

La Alan Kurdi sfida il divieto di Salvini

nl pixel