Milano, donna in bici viene travolta da una betoniera

Milano, donna in bici viene travolta da una betoniera

La vittima dell’incidente, una donna di 69 anni, è stata investita in piazza Durante questa mattina.

Una donna di 69 anni è stata colpita da una betoniera mentre stava pedalando in bicicletta. La tragedia è avvenuta in piazza Durante, a Milano, stamattina intorno alle 9:15. Dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 sul posto, la donna è stata rianimata e trasportata in codice rosso, in pericolo di vita, presso l’ospedale.

La ricostruzione della polizia

Dalle prime indagini condotte dalla Polizia locale sembra che il veicolo pesante provenisse da via Predabissi. In seguito, sembra che abbia svoltato a destra sulla piazza Durante, in direzione via Leoncavallo. Al contrario, la donna che stava pedalando su una bicicletta stava procedendo dritto.

Il conducente del camion betoniera ha interrotto la sua marcia e ha risposto alle domande dei vigili. Gli inquirenti stanno attualmente lavorando per comprendere come sia accaduto l’incidente. Purtroppo, la donna ha perso la vita a causa dell’incidente. L’autista della betoniera è stato interrogato dai vigili sul posto.

Non è ancora certo se la 69enne sia stata investita mentre attraversava le strisce pedonali con la sua bicicletta o se, mentre si trovava nell‘angolo cieco della betoniera, sia stata colpita durante la svolta del camion proveniente da via Predabissi.