Ad inviare l’allarme alla polizia di Milano sono stati i vicini che hanno sentito le urla provenire dall’abitazione.
Sarebbe deceduta a causa di diverse ferite da taglio che riportava il suo corpo, ormai senza vita. La polizia è arrivata nell’abitazione della donna, in via Lope de Vega (Milano), trovandola morta a terra. I Carabinieri intanto, alla ricerca dell’assassino, hanno fermato il marito che camminava per strada e che destava sospetti. L’uomo ha subito confessato.
La tragedia
Nella giornata di oggi, 30 novembre 2022, una donna è stata uccisa da suo marito nella sua abitazione in via Lope de Vega, a Milano. E’ stato l’uomo stesso a confessare l’omicidio ai Carabinieri che lo hanno trovato in Viale Liguria. Stava camminando per strada e forse la maglietta sporca di sangue ha potuto far presumere che fosse stato lui l’autore del delitto.
Al momento del ritrovamento del cadavere, la polizia che si era recata al civico 11 dopo aver ricevuto l’allarme dai vicini, ha constatato diverse ferite da arma da taglio sul corpo. Ancora non sono chiare quante ferite ha riportato con esattezza la donna, trovata senza vita in casa sua, né il tipo di arma utilizzata. Le indagini vanno avanti anche per risalire alle esatte dinamiche della vicenda. I rilievi della polizia di stato e l’interrogatorio sono previste per le prossime ore.