Milano, drogano e violentano una 22enne: condanne fino ad 11 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, drogano e violentano una 22enne: condanne fino ad 11 anni

Milano, condannati fino a 11 anni i tre imputati accusati di aver drogato e poi violentato una 22enne nell’aprile 2017.

MILANO – Condanna fino a undici anni per aver drogato e violentato una 22enne. E’ questa la sentenza della Corte di Appello di Milano che ha rivisto le pene date in primo grado nei confronti di Marco Cazzotti, Mario Caputo e Guido Guarnieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I primi sono stati condannati a 11 anni rispetto ai dodici del primo grado mentre il secondo ha avuto uno ‘sconto‘ di solo sei mesi e dovrà scontare una pena di otto anni. Proprio quest’ultimo al termine della sentenza si è rivolto ai magistrati al grido ‘Fascisti’. Il pubblico ministero aveva chiesto la conferma della condanna in primo grado. Possibile ricorso in Cassazione dopo la pubblicazioni delle motivazioni.

Tribunale di Milano
fonte foto https://www.facebook.com/francesco.nicastro

Milano, 22enne violentata e stuprata: condannate tre persone

La vicenda risale alla sera del 13 aprile 2017. La giovane – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – aveva un appuntamento con Cazzotti ma uno degli arrestati si è presentato insieme ai due amici. Il gruppo si sposta in un locale in via Cremona dove i tre iniziano a drogare la 22enne. Lo stupro, invece, è avvenuto a casa di Caputo.

I ragazzi – secondo il magistrato – erano convinti che la ragazza avrebbe dimenticato tutto per l’uso della droga. Ma i dolori avvertiti dalla vittima l’hanno portata in ospedale e di conseguenza alla scoperta di quanto successo la sera prima.

Milano, tre ragazzi condannati per droga e stupro: possibile ricorso in Cassazione

Entro novanta giorni i giudici dovranno depositare le motivazioni della sentenza. Non è escluso che i legali gli imputati presentino un ricorso in Cassazione per avere un ulteriore sconto della pena. Finora l’unico a dichiararsi sempre innocente è stato Guido Guarnieri che sia in primo che in secondo grado ha inveito contro i giudici.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/francesco.nicastro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Mafia, arresti a Ostia e in Campania. Salvini: Non abbassiamo la guardia

nl pixel