Milano, egiziano aggredisce senza motivo due anziani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Milano, egiziano aggredisce senza motivo due anziani

Polizia locale

Attimi di paura a Milano. Due anziani sono stati aggrediti senza un apparente motivo da un egiziano di 31 anni. Indagini in corso.

MILANO – Attimi di paura a Milano nella giornata di sabato 29 giugno 2019. Nel pomeriggio – come riferito dalla Polizia locale – un egiziano di 31 anni ha aggredito senza particolare motivo due persone anziane in diverse zone del capoluogo lombardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo è stato arrestato dagli inquirenti che nelle prossime ore lo interrogheranno per cercare di capire i motivi di questa aggressione. Una vicenda che non ha nessun collegamento con il terrorismo. Si dovrebbe trattare di un gesto di uno squilibrato. Ma la polizia locale vuole vederci chiaro. Le condizioni delle persone aggredite non sono gravi.

Polizia locale
Polizia locale

Milano, due anziani aggrediti da un egiziano: la ricostruzione

La vicenda è stata raccontata dalla polizia locale. L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri quando uno straniero ha strappato dalle mani di un anziano un bastone e lo ha colpito ripetutamente procurandogli fratture e lesioni a volto e braccia. Alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme ma l’aggressore è riuscito a fuggire.

La seconda aggressione è successa poco dopo. L’egiziano ha lanciato una bicicletta addosso ad un altro anziano oltre che colpirlo con calci e pugni. L’uomo è stato fermato per reati legati all’immigrazione, minacce e violenza in famiglia. L’uomo non ha dato spiegazione e per questo nelle prossime ore sarà interrogato dagli inquirenti.

Milano, aggrediti due anziani

Fortunatamente le condizioni delle persone aggredite non sono gravi. Per i due anziani momenti di paura per questa aggressione del 31enne egiziano ma le ferite riportate non sono gravi. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta che proverà a capire i motivi degli episodi.

L’uomo non ha dato spiegazioni di queste aggressioni ma nelle prossime ore sarà ancora una volta ascoltato dagli inquirenti e dovrà dare una motivazione agli episodi contro i due anziani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Treviso, incidente sfiorato tra due aerei: aperta un’inchiesta

nl pixel