Milano, furto in casa di Matteo Viviani: bottino da 75 mila euro

Milano, furto in casa di Matteo Viviani: bottino da 75 mila euro

Disavventura per l’inviato de Le Iene, Matteo Viviani. La sua casa di Milano è stata svaligiata con un bottino da 75 mila euro.

MILANO – Piccola disavventura per l’inviato de Le Iene, Matteo Viviani. La sua casa di Milano è stata presa di mira dai ‘topi di appartamento’ che l’hanno svaligiata portando via un bottino da 75 mila euro. Non sono stati forniti ulteriori particolari sulla vicenda.

Milano, svaligiata la casa di Matteo Viviani

Il furto sarebbe avvenuto nella giornata di Pasquetta con l’inviato de Le Iene che è venuto a conoscenza di questa vicenda solamente nella serata di lunedì. Al ritorno a casa ha trovato l’appartamento svaligiato con un bottino quantificabile in 75 mila euro tra contanti, oggetti di valore e gioielli. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire meglio la vicenda e identificare i responsabili di questo furto.

L’indagine è stata aperta contro ignoti e nelle prossime ore si cercherà di arrivare alla conclusione finale di una vicenda che ha coinvolto l’inviato de Le Iene Matteo Viviani. Una Pasquetta da incubo per lui e la sua fidanzata con la casa svaligiata.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Milano, topi di appartamento in azione

Quello di Matteo Viviani non è l’unico furto avvenuto in quest’ultimo periodo a Milano. Diversi i ‘topi di appartamento’ che sono in azione nel capoluogo lombardo che hanno svaligiato case molto importanti come quella di Beppe Sala e Giuliano Pisapia o ancora quella dei genitori di Matteo Salvini.

L’ultima ‘vittima’ è stato l’inviato de Le Iene che al suo ritorno a Pasquetta ha trovato l’appartamento svaligiato dai ladri. Indagini in corso per cercare di identificare l’identità dei ladri anche se ancora le indagini sono solo agli inizi. Un bottino da 75 mila euro per i responsabili di questo furto con Viviani che nelle prossime settimane dovrà ripartire da zero.

fonte foto copertina

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X