Milano, il mistero del furto a casa di un imprenditore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, il mistero del furto a casa di un imprenditore

Ladro, furto bici: come evitarlo

La porta non è stata scassinata come neanche le finestre dell’abitazione: il furto rende complicata l’operazione investigativa.

Nessun segno di forzatura su porte e finestre, eppure a casa dell’imprenditore di Milano qualcuno si è intrufolato per portare vie denaro ed effetti personali, per il valore complessivo di circa un milione e mezzo di euro. A lanciare l’allarme nella notte lo stesso uomo che, accorgendosi del furto, ha segnalato subito l’accaduto al 112.

Ladro, furto bici: come evitarlo
Ladro, furto bici: come evitarlo

Il furto misterioso

Accade a Milano nella notte fra martedì e mercoledì. Un 71enne del posto, titolare di un ristorante in via Calvi, verso mezzanotte si accorge che nella sua abitazione era spariti 95mila euro in contanti e 35 orologi con i marchi Rolex e Patek Philippe. Un bottino sostanzioso del valore complessivo di circa un milione e mezzo di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’allarme lanciato al 112 alle 3.20 di notte, gli agenti hanno subito cercato segni di infrazione sulla porta d’ingresso e sulle finestre. Stranamente però, nessun segno ha stabilito in che modo il presunto ladro avesse potuto introdursi nell’abitazione dell’uomo.

Gli investigatori stanno indagando all’interno e nei pressi della casa del 71enne alla ricerca di qualsiasi traccia che possa chiarire le dinamiche del furto. Un’azione effettuata davvero con massima attenzione, in quanto sia stato ancora impossibile rilevare dettagli sul presunto malvivente. L’imprenditore ha dichiarato di essere in possesso di tutte le confezioni e le garanzie degli orologi rubati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2023 17:52

Donna picchiata e stuprata, arrestato un 24enne somalo

nl pixel