Milano, vasto incendio in un appartamento in viale San Gimignano. Non si registrano vittime o feriti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori.

Paura a Milano per un vasto incendio che ha distrutto una casa in un appartamento in viale San Gimignano. Le fiamme sono divampate nel corso della mattinata e hanno devastato in pochi minuti l’abitazione.

Vasto incendio in un appartamento in viale san Gimignano, Milano

Le fiamme e la densa colonna di fumo hanno messo in allarme i residenti della zona che hanno immediatamente contattato i vigili del fuoco e i soccorritori. Immediato l’arrivo dei pompieri che hanno fatto irruzione nell’appartamento per mettere in salvo le persone che potevano essere rimaste all’interno.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio del rogo: non si registrano morti o feriti

Il bilancio finale fortunatamente non conta vittime o feriti. La vicenda si è conclusa con un grande spavento e un ingente danno economico. La zona era stata chiusa al traffico per agevolare il lavoro degli uomini dei vigili del fuoco che hanno impiegato poco tempo per domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità. I proprietari della casa saranno ascoltati per provare a fare luce su quanto avvenuto,

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Le cause e le dinamiche dell’incendio

Ancora da chiarire la dinamica esatta del rogo che ha avvolto la casa a Milano. A prendere fuoco sarebbe stato un mobile, ma non è stato specificato come abbia iniziato a bruciare. Il mobile è stato avvolto dalle fiamme e il suo materiale ha sprigionato la densa nube di fumo nero.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca incendio a milano milano vigili del fuoco

ultimo aggiornamento: 05-09-2019


Ritorno a scuola, oggi la prima campanella a Bolzano

Xylella, la Corte di Giustizia Ue condanna l’Italia