Milano, incidente in metropolitana: un ferito e diversi contusi

Milano, paura in metropolitana: un ferito e diversi contusi

Milano, incidente in metropolitana: frenata improvvisa e brusca da parte del conducente, c’è un ferito trasportato in Pronto Soccorso.

Paura in metropolitana a Milano, dove un mezzo della Linea 2 ha bruscamente frenato durante la marcia facendo cadere in terra diversi passeggeri, colti alla sprovvista e nel panico per l’improvvisa frenata del mezzo.

Il bilancio dell’incidente nella metropolitana milanese è di un ferito e diverse persone rimaste contuse.

Milano, incidente in metropolitana presso la stazione Loreto

L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione della metropolitana di Loreto intorno alle ore sette e quarantacinque, quando sulla metropolitana si trovavano tante persone dirette a lavoro o a scuola.

Metro B Roma
Fonte foto: https://twitter.com/OQuotidianaBlog

Il bilancio dell’incidente: un ferito trasportato in Pronto Soccorso e diversi contusi

In seguito all’incidente si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze del 118 che hanno prestato soccorso alle persone rimaste ferite e hanno controllato le contusioni delle persone rimaste coinvolte. Stando alle notizie emerse fino a questo momento, solo una persona avrebbe riportato gravi conseguenze e sarebbe stato ricoverato in codice rosso al Pronto Soccorso di Niguarda.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente

Restano ancora da capire le cause dell’incidente e il motivo per il quale il conducente del mezzo ha bruscamente frenato durante la marcia.

Problemi alla circolazione

L’incidente alla metropolitana di Milano ha comportato ovviamente anche disagi per il trasporto pubblico, con la metropolitana rimasta chiusa per due ore circa nel tratto tra Cimiano e Caiazzo. Presso le due stazioni, e in quelle comprese nel tratto, sono state allestite navette sostitutive.

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

X