Incidente a Milano, filobus contro camion: morta la donna in coma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro tra filobus e camion dei rifiuti, morta la donna in coma. Bus passato con il rosso

Incidente filobus camion Milano

Milano, incidente tra filobus e camion dei rifiuti. Diciotto persone coinvolte, una donna è morta, un uomo era in arresto cardiaco al momento dell’arrivo dei soccorritori.

Grave incidente a Milano, dove un filobus si è scontrato con un camion dei rifiuti. Il bilancio è di diciotto feriti, con una donna che è morta dopo essere entrata in coma. Un uomo invece era in arresto cardiaco al momento dell’arrivo dei soccorritori ed è stato trasportato in ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post condiviso sulla pagina Twitter dei Vigili del Fuoco.

Milano, incidente tra filobus e camion dei rifiuti

L’incidente tra il filobus e il camion dei rifiuti è avvenuto in via Egisto Bezzi, Milano. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma stando a quanto appreso il filobus sarebbe stato sbalzato via dalla corsia preferenziale. Indice questo di un violento impatto tra i due mezzi pesanti.

Incidente filobus camion Milano
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

Il bilancio

Il bilancio è gravissimo. Al momento del loro arrivo sul posto i soccorritori hanno trovato uno dei due conducenti incastrato tra le lamiere del mezzo. Fortunatamente il soggetto era ancora cosciente. Un uomo era in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto e trasferito con la massima urgenza all’ospedale Sacco, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. È grave anche una donna di quarantanove anni, sbalzata fuori dal filobus e ricoverata in stato di coma.

In tutto sono diciotto le persone rimaste coinvolte nell’incidente. Per dodici persone si p reso necessario il trasferimento in ospedale. Le restanti hanno ricevuto le cure direttamente sul posto.

Morta la donna in coma

Nel pomeriggio dell’8 dicembre è morta la donna che era entrata in coma dopo l’incidente tra il bus e il camion.

La ricostruzione dell’incidente: il filobus non ha rispettato il rosso

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, a causare lo scontro sarebbe stato il conducente del bus che non avrebbe rispettato il semaforo rosso. L’Atm ha aperto un’indagine interna per ricostruire nel dettaglio la dinamica della tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 18:58

Sfilata dei Krampus a Vipiteno, i ‘demoni’ si scagliano contro la folla: aperto un fascicolo (VIDEO)

nl pixel