Milano, ritrovato nel canale Muzza il corpo di Sara Luciani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, ritrovato il corpo di Sara Luciani

È stato ritrovato alle porte di Milano il corpo senza vita di Sara Luciani, la ragazza scomparsa nella giornata di sabato 9 giugno.

MILANO – Il corpo senza vita di Sara Luciani è stato ritrovato nelle acque del canale Muzza. Ad avvistare la salma della 21enne milanese è stato un pescatore che ha immediatamente avvisato gli inquirenti che la stavano cercando ormai da giorni.

Le ricerche erano iniziate sabato 9 giugno, quando i Carabinieri avevano trovato il fidanzato, Manuel Buzzini, esamine nel cortile di casa sua. Le indagini erano andate avanti nella speranza di trovare la ragazza in vita ma con il passare del giorni questa diventava sempre più flebile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ieri (13 giugno n.d.r.) la tragica scoperta, con il corpo di Sara senza vita. Nessuna traccia della macchina con la quale, secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, la ragazza sarebbe stata spinta nel canale.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Milano, trovato il corpo di Sara Luciani: l’autopsia stabilirà le cause del decesso

Nelle prossime ore il corpo di Sara Luciani sarà sottoposto all’autopsia per stabilire le cause che hanno portato al decesso. Secondo una prima ipotesi fatta degli inquirenti si tratterebbe di omicidio-suicidio. Il ragazzo avrebbe spinto l’auto nel canale con la ragazza dentro e successivamente si sarebbe tolto la vita. Questa idea sarebbe avvalorata dagli abiti bagnati e le scarpe sporche di fango del ragazzo.

I Carabinieri non vogliono tralasciare nulla al caso. La pista di un incidente non è ancora esclusa con Buzzini che poi si sarebbe suicidato per il rimorso. Dall’autopsia effettuata sul corpo del 31enne non sono venuti fuori segni di violenza ma è stato evidenziato l’utilizzo di cocaina. Il ragazzo da anni era in un centro di disintossicazione, per porre fine alla dipendenza da sostanze stupefacenti.

Di seguito il video con il ritrovamento del corpo di Sara Luciani

Ritrovato il corpo di Sarà Luciani la ragazza di Melzo scomparsa da sabato nel canale Muzza a Paullo

Pubblicato da 7giorni su Mercoledì 13 giugno 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/RaiNews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 10:21

Rassegna stampa di giovedì 14 giugno

nl pixel