Milano, medico colpito con un machete in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, medico colpito con un machete in ospedale

Terapia intensiva coronavirus

Un colpo di machete che ha ferito un medico di Milano dopo la lite con un uomo per questioni di viabilità nel parcheggio.

Il gesto violento è scaturito da una lite tra il medico e il conducente di un auto che ha tamponato la sua. Accade nel parcheggio dell’ospedale San Donato Milanese, dove l’aggressore ha preso un machete dal suo bagagliaio e ha colpito il medico di 74 anni. La vittima è in condizioni gravi, e l’uomo che è fuggito via dopo l’aggressione è al momento ricercato.

Terapia intensiva coronavirus
Terapia intensiva coronavirus

Intorno alle 10 di questa mattina, martedì 13 dicembre, un medico è stato aggredito nel parcheggio dell’ospedale San Donato Milanese nell’hinterland di Milano. E’ un uomo di 74 anni che nella tarda mattinata di oggi è stato colpito da un machete, proprio nel luogo dove lavora. E’ stato trasferito d’urgenza al San Raffaele di Milano.

La vicenda

Sul posto si sono recati subito i Carabinieri che stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto. Secondo quanto emerso il medico, già in pensione ma ancora al lavoro con un contratto di collaborazione, era uscito per spostare la macchina dall’area del pronto soccorso quando un’altra macchina ha tamponato la sua. Così è nata una lite con il conducente che ha preso dal bagagliaio un’accetta con cui ha ferito il medico.

Fondamentali le testimonianze degli operai che lavoravano nella posa della fibra ottica nel parcheggio. Sono stati loro a prendere la targa dell’auto con cui è fuggito via l’aggressore. L’uomo è stato già identificato, e adesso è ricercato dai militari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2022 14:12

12enne cade dalla tromba delle scale a scuola: è gravissimo

nl pixel