Al via il Milano Monza Motor Show, quattro giorni nel segno delle auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Al via il Milano Monza Motor Show, quattro giorni nel segno delle auto

Milano Monza Motor Show

E’ iniziato il Milano Monza Motor Show, la manifestazione dedicata alle auto. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

MILANO – Il 10 giugno ha preso il via il Milano Monza Motor Show, evento dedicato al mondo delle quattro ruote. Per la prima volta in Lombardia si è deciso di dare spazio a questa manifestazione all’ombra del Duomo con 120 installazioni in rappresentanza di 63 marche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aziende che, dopo un periodo molto complicato anche per la pandemia, proveranno a mettere in mostra i loro modelli per convincere tutti gli appassionati. Si tratta di una grandissima occasione per superare il momento difficile e iniziare a guardare con fiducia ai prossimi mesi.

Auto elettriche e ibride

Una grande occasione per il pubblico per provare le auto elettriche e ibride. Attraverso la registrazione sul portale MiMo, infatti, ci sarà la possibilità di testare i modelli a zero emissioni. Si tratta di una grande occasione per scoprire le funzionalità di queste vetture e valutare un eventuale acquisto.

Come detto, il programma è molto ricco. Quattro giorni intensi per poter ammirare e prendere informazioni sulle auto. Un evento che consentirà alle aziende di cercare di mettersi alle spalle il momento difficile e provare a guardare con fiducia il futuro.

Milano Monza Motor Show
fonte foto https://www.facebook.com/milanomonzamotorshow

Il settore automobilistico riparte

Il Milano Monza Motor Show è uno dei primi eventi che si svolgono in presenza dopo la pandemia. Un vero e proprio segnale di ripartenza anche per un settore che nelle ultime settimane ha accusato diversi problemi. La speranza per tutti gli attori resta quella di mettersi alle spalle questo periodo e iniziare a programmare con maggiore fiducia il loro futuro.

I clienti sono pronti a testare le vetture e valutare un eventuale acquisto. Il mondo delle quattro ruote è pronto a ripartire e lo fa in Lombardia con il Milano Monza Motor Show.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/milanomonzamotorshow

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 0:21

Escono i Benetton, Autostrade a Cdp

nl pixel