Milano, padre picchia moglie e figlia di un anno: condannato a tre anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Botte e violenze sulla figlia di un anno perché voleva un maschio

Carabinieri

Milano, botte alla figlia di un anno e violenze sulla moglie. Cittadino afgano picchiava la neonata perché avrebbe voluto un maschio. Condannato a tre anni e otto mesi di reclusione.

MILANO – Un nuovo caso di violenza domestica arriva da Milano, dove un uomo  è stato arrestato dalla forze dell’ordine con l’accusa di violenze sulla figlia di poco più di un anno. Il padre avrebbe voluto un maschio e sfogava la sua delusione sulla neonata. Il tribunale di Milano lo ha condannato a tre anni e otto mesi di reclusione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, cittadino afgano picchiava la figlia di un anno: avrebbe voluto un maschio

Quella che emerge dalle prime indiscrezioni è una storia degli orrori che si è svolta tra le mura domestiche. L’uomo, un trentenne di origine afgana, prendeva a schiaffi la figlia di poco più di un anno perché non era di sesso maschile come avrebbe voluto.

Carabinieri
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Violenze anche sulla moglie

Ma le violenze non si limitavano solo alla neonata. L’uomo picchiava e violentava anche la moglie, sposata in Pakistan quando lei aveva appena quindici anni. Il caso sarebbe stato segnalato alle autorità dopo che la donna era stata costretta a portare sua figlia in ospedale dopo l’ennesimo pestaggio da parte del padre. La bambina e sua madre sono state trasferite in una comunità d’accoglienza.

L’uomo è stato condannato a tre anni o otto mesi di reclusione. Sarà espulso dall’Italia al termine della condanna

L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine ed è stato condannato in rito abbreviato a tre anni e otto mesi di reclusione. Il trentenne è stato accusato e ritenuto responsabile anche dei reati di sequestro di persona violenza sessuale. Stando all’accusa, infatti, l’uomo chiudeva la moglie in casa impedendole di uscire. Al termine della condanna l’uomo sarà espulso dall’Italia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 8:59

Insegue ladri, carabiniere muore travolto dal treno a Caserta

nl pixel