Paura per le strade di Milano: aggredita ragazza di 22 anni

Paura per le strade di Milano: aggredita ragazza di 22 anni

La giovane di 22 anni è stata accerchiata da tre uomini che hanno iniziato a palpeggiarla: due di loro sono stati arrestati.

Momenti di terrore per una ragazza di 22 anni che nella serata di ieri, domenica 23 luglio, è stata aggredita da un gruppo di uomini. Alla polizia ha denunciato il fatto, raccontando di essere stata fermata dai tre uomini che hanno iniziato poi a palpeggiarla.

Polizia

L’aggressione sulla 22enne

E’ accaduto a Milano, in via Imbonati, dove la ragazza di 22 anni si trovava sola ieri sera. Dopo la denuncia della vittima, la polizia si è messa subito alla ricerca dei tre aggressori, riuscendo ad individuarli in poco tempo.

Si tratta di un 18enne originario dell’Egitto e di un connazionale minorenne, mentre si cerca ancora il terzo uomo che sarebbe ancora in fuga. I giovani finiti in arresto invece, adesso dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo.

Il caso di violenza di Dj Hellen

Proprio nei giorni scorsi nel capoluogo lombardo è avvenuto un episodio simile. Eleonora Rossi, nota anche come Dj Hellen, ha denunciato una molestia avvenuta lo scorso 17 luglio in zona Famagosta, alla luce del sole.

La donna di 33 anni si trovava in macchina e stava attendendo una sua amica, quando un uomo le ha infilato la mano dal finestrino semi aperto e le ha palpeggiato il seno. La 33enne è riuscita a mettere in fuga l’aggressore e a denunciarlo. Poco dopo per l’uomo sono scattate le manette per violenza sessuale. La vittima è riuscita a sfuggire dall’aggressore e a denunciarlo: l’uomo è stato poi arrestato.

“Queste tipologie di dinamiche possono rovinare per sempre la vita di una ragazza. A Milano, mi spiegano anche gli agenti, ci sono tantissime segnalazioni così. Bisogna far qualcosa: non è normale che ci sia la media di uno stupro al giorno, si sfoga Eleonora Rossi.

Argomenti