Milano: si cerca la madre della neonata trovata morta

Milano: si cerca la madre della neonata trovata morta

La donna potrebbe essere in condizioni di salute molto preoccupanti: a rischio infezioni post parto o emorragie.

Si teme per la salute della madre della neonata abbandonata in un cassonetto di abiti usati in zona Città Studi a Milano, all’incrocio tra via Sandro Botticelli e via Cesare Saldini.

La madre potrebbe aver bisogno di cure mediche dopo il parto. Le autorità stanno ancora indagando e stanno utilizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per cercare di individuare e identificare la donna.

Sulla base dell’esame autoptico, è stato stabilito che il neonato era già deceduto al momento dell’abbandono. Tuttavia, al momento non è certo che la bambina sia stata partorita senza vita. La madre è stata accusata di infanticidio, ma sono necessarie ulteriori analisi per determinare la posizione del processo, dal momento che non c’erano segni di violenza sul corpo della bimba.

Tutti gli ospedali di Milano e dintorni sono stati contattati per cercare di individuare eventuali donne arrivate al pronto soccorso per cure mediche dopo il parto. Finora non è stata trovata alcuna pista. Le autorità stanno ancora indagando per identificare la madre della neonata morta che potrebbe essere in condizioni critiche, date le circostanze del parto.

Argomenti