Spray al peperoncino durante il concerto di Achille Lauro all'Alcatraz
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, panico al concerto di Achille Lauro: un centinaio di persone in fuga

Milano, fuga dal concerto di Achille Lauro all’Alcatraz. Spray al peperoncino nelle prime file del pubblico, un centinaio di persone è fuggito dal locale

MILANO – Momenti di panico durante il concerto di Achille Lauro all’Alcatraz di Milano. Durante l’esibizione del cantante è stato spruzzato dello spray al peperoncino che ha costretto almeno un centinaio di persone a fuggire dal locale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spray al peperoncino durante il concerto di Achille Lauro: fan in fuga dall’Alcatraz

Il parapiglia sarebbe scoppiato intorno alle 22.37, quando Achille Lauro stava cantando Ballo del bloccoA un certo punto si sarebbe sentito qualche grido di lamento, poi una confusione generale e quindi la frettolosa uscita dal locale di almeno cento persone che hanno usato le uscite di sicurezza e si sono radunate di fronte all’Alcatraz.

Ancora da chiarire chi abbia spruzzato il composto e per quale motivo. Non si esclude che possa essersi trattato di una bravata ma non si può escludere che sia stato utilizzato da una persona in difficoltà nella ressa.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Il bilancio: una ragazza in stato confusionale ma nessun ferito grave

Gli organizzatori e i soccorritori hanno reso noto che nessuno è rimasto gravemente ferito e che il caso più delicato è stato quello di una ragazza in stato confusionale per lo spavento.

Il concerto è stato sospeso per quasi mezz’ora

Il concerto è stato sospeso per consentire al personale medico di prestare soccorso alle persone e per capire la causa della fuga dal locale. L’esibizione di Achille Lauro è ripresa dopo circa venti minuti in cui è stata fatta arieggiare la sala.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 9:42

Roma, giornalista RAI aggredita in una ex fabbrica

nl pixel