Tentato omicidio a Milano: 44enne di origine filippina ha accoltellato all’addome un 32enne marocchino al culmine di una lite condominiale.
Giallo a Milano, dove un uomo è stato accoltellato al culmine di una lite di condominio. La vittima è un marocchino di 32 anni, ritrovato dalle forze dell’ordine con una ferita molto profonda causata da un coltello all’altezza dell’addome. Fortunatamente l’uomo non è deceduto.
La vicenda
Il tentato omicidio è avvenuto stanotte, a metterlo in atto un vicino di casa del 32enne. Il tutto sarebbe accaduto al culmine di una lite condominiale. Nello stabile di via Romilli, nel capoluogo lombardo, sono giunte le forze dell’ordine a seguito di una segnalazione dei vicini per una violenta discussione in atto nell’androne del piano terra.
Ed è proprio lì che le forze dell’ordine, una volta giunte sul posto, hanno trovato il corpo del marocchino 32enne. Secondo quanto appreso, l’aggressore è già stato identificato ed arrestato: si tratta di un uomo di 44 anni di origine filippina. Continuano le indagini per scoprire i contorni della vicenda ed il movente che ha spinto l’uomo ad agire in quel modo. Adesso il 44enne dovrà rispondere alle accuse di tentato omicidio.