Milano, 27enne brasiliano morto con un sacchetto in testa

Milano, 27enne brasiliano morto con un sacchetto in testa

Un giovane 27enne brasiliano è stato ritrovato morto a Milano. Era sdraiato a letto, con un sacchetto di plastica sulla testa.

Giallo a Milano, dove un giovane 27enne di origine brasiliana è stato ritrovato privo di vita e con un sacchetto sulla faccia. Gli inquirenti hanno ritrovato il suo cadavere nel letto della sua abitazione di via Marinetti. A lanciare l’allarme un 71enne italiano pensionato. 

Polizia

Pare che il 71enne stesse ospitando il giovane all’interno della sua abitazione. Secondo quanto appreso, i due avrebbero anche consumato alcune sostanze stupefacenti insieme. Stando a quanto riferito fino ad ora dagli inquirenti, il 27enne brasiliano era ospite nell’abitazione dell’italiano da un paio di giorni.  

I due avrebbero utilizzato droghe insieme, ed avrebbero anche consumato dei rapporti sessuali. L’uomo che ha lanciato l’allarme è un 71enne incensurato. Ha riferito ai carabinieri di aver trovato il giovane già privo di vita. Al suo risveglio, al suo fianco ha trovato il 27enne ormai deceduto. Adesso l’incensurato verrà ascoltato dal pm di turno.   

L’allarme

Alle 8:30 di ieri, giovedì 12 gennaio, l’incensurato 71enne ha allertato il personale medico del 118, dicendo di aver trovato il corpo del 27enne di fianco a lui, privo di vita, al momento del suo risveglio. In seguito all’allarme, nell’abitazione di via Marinetti sono giunti anche i carabinieri della Compagnia Monforte. L’uomo è stato trovato privo di vita, sdraiato sul letto e con un sacchetto di plastica sulla faccia. Nel frattempo il pensionato italiano è stato condotto in caserma. Sul posto è giunta anche la squadra della scientifica per effettuare i dovuti rilievi sul caso. 

Argomenti