Milano, accoltella un uomo con delle forbici e si uccide gettandosi dal settimo piano

Milano, accoltella un uomo con delle forbici e si uccide gettandosi dal settimo piano

La tragedia è avvenuta nel pieno della notte in via Cogne. Le prime indagini dei carabinieri.

Una tragedia si è verificata a Milano, quando i Carabinieri sono stati chiamati in via Cogne per intervenire su un caso di omicidio e suicidio. La vittima, un uomo di 51 anni, è stata trovata morta per strada dopo essere caduta dal balcone del settimo piano. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso un altro individuo all’interno dell’appartamento prima di compiere il gesto estremo.

La ricostruzione dell’accaduto

All’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il secondo corpo, che dalle prime analisi medico-legali presentava ferite da arma tagliente. Si ritiene che l’arma utilizzata sia stata un paio di forbici trovata successivamente al piano terra del condominio.

La porta dell’abitazione era stata chiusa dall’esterno con le chiavi, ritrovate poi all’interno del giubbotto dell’uomo di 51 anni. Al momento, non emergono segnali di coinvolgimento di terze persone, tuttavia verranno eseguiti ulteriori approfondimenti investigativi.

Le prime indagini

Attualmente, i carabinieri stanno eseguendo indagini sul luogo del crimine e interrogando persone che potrebbero avere informazioni utili sul caso. Secondo quanto raccolto finora, sembra che l’uomo di 51 anni abbia prima ucciso un’altra persona all’interno dell’appartamento e in seguito si sia suicidato.

Al momento, non si dispone di informazioni sull’identità dell’uomo che è stato ucciso, poiché non aveva documenti con sé. Si sta ancora cercando di capire quale fosse il legame tra le vittime e quali fossero i motivi che hanno portato all’accaduto.

Argomenti