Milano, accoltella la compagna davanti alla discoteca: "L'ho fatto per gelosia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, accoltella la compagna davanti alla discoteca: “L’ho fatto per gelosia”

Un uomo ha ucciso la compagna davanti alla discoteca. Il killer, fermato dai Carabinieri, ha confessato: “L’ho accoltellata per gelosia”.

MILANO – Nuovo femminicidio a Milano. Un uomo di origine sudamericana ha ucciso la propria compagna davanti ad una discoteca per motivi di gelosia, come ha confessato lo stesso killer dopo essere stato fermato dai carabinieri. La donna è stata colpita al petto al termine di un litigio.

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, i due stavano insieme da poco ed avevano trascorso la serata nel locale notturno. All’uscita è iniziato il litigio con l’uomo che ha preso il coltello e colpito la donna. La vittima è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale per arresto cardiaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo è scappato dopo l’aggressione ma i Carabinieri si sono messi immediatamente sulle sue tracce, lo hanno rintracciato e lo hanno fermato qualche ora dopo. Il killer ha ammesso di aver colpito la sua compagna per motivi di gelosia.

Femminicidi a Milano e Piacenza: l’aggressione alle donne non si ferma

Non solo a Milano, anche a Piacenza una donna è stata aggredita dal suo compagno ma questa volta non mortalmente. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo ha colpito più volte la moglie davanti ai figli con il coltello.

All’arrivo dei soccorsi la donna aveva perso molto sangue ma le sue condizioni non sono in pericolo di vita. Il marito è stato portato in Questura in attesa di altri accertamenti.

Di seguito il video con uno spot contro il femminicidio

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2018 15:21

Rassegna stampa di domenica 10 giugno: le prime pagine di oggi

nl pixel