Uomo di sessantotto anni ucciso a coltellate a Milano, fermato il vicino di casa. Indagini in corso , restano da chiarire le cause e la dinamica.
Tragedia a Milano, dove le autorità hanno arrestato uno uomo di quarantotto anni per l’omicidio di un uomo sessantotto anni, ucciso a coltellate.
Sul caso indagano gli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni tra i due il clima era particolarmente teso e in passato ci sarebbero stati screzi e litigi.
Milano, 68enne ucciso a coltellate. Fermato un vicino di casa
Il caso di cronaca è avvenuto in un palazzo in via Trilussa, a Milano.
Stando alle prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite. Poco prima delle tre del mattino l’uomo di 46 anni ha raggiunto l’abitazione del sessantottenne e lo avrebbe ucciso a coltellate.
Il sessantottenne è stato trasportato all’ospedale Niguarda, dove è morto a causa delle gravi ferite.
Le forze dell’ordine hanno fermato il quarantottenne, sospettato di omicidio. L’uomo, al momento dell’arrivo dei militari, si trovava nel cortile del condominio.
Le indagini degli inquirenti. Da chiarire le cause e le dinamiche
Secondo quanto riferito dall’Ansa, tra i due c’erano già stati battibecchi, tensioni e liti. Restano da chiarire le cause e la dinamica di quanto avvenuto. Gli inquirenti dovranno chiarire cosa abbia scatenato la reazione dell’uomo che ha agito in piena notte. Non si esclude che possano essere ascoltati i vicini di casa che potrebbero fornire informazioni utili per lo svolgimento delle indagini.