La vittima è una ragazza di 22 anni. È stata molestata e colpita al viso con una bottiglia di vetro.
A Milano si è verificata un’altra violenza sessuale. La vittima, una ragazza di 22 anni, è stata molestata e aggredita da un gruppo di giovani nel centro della città nella notte tra sabato e domenica. L’episodio si è verificato verso l’1:30 in via Lazzaro Palazzi, una zona di Porta Venezia che è frequentata dalla movida nei sabati sera.
La dinamica dell’aggressione
La giovane ha spiegato di essere stata ferita con una bottiglia di vetro lanciata contro il suo volto da uno degli aggressori. La ragazza, per fortuna, era accompagnata da un amico e dalla sorella che hanno chiamato immediatamente il servizio di soccorso. Sul posto sono giunti i paramedici che hanno assistito la ventiduenne, trasportandola poi al pronto soccorso del Policlinico.
La ragazza non è grave, tuttavia ha riportato una ferita al labbro a causa dell’aggressione subita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri. Dopo aver ascoltato la testimonianza della giovane, i militari sono entrati subito in azione per rintracciare il gruppo di bulli.
Il racconto della giovane vittima
Ai Carabinieri, la ragazza ha raccontato: “”La mia ‘colpa’? Essermi ribellata all’ennesima molestia sessuale”. La ragazza racconta di trovarsi in compagnia di un amico e della sua sorella, mentre stavano camminando, quando all’improvviso un ragazzo ha iniziato a toccarla nelle parti intime. L’uomo era insieme ad alcuni amici, fuori da un bar.
“Davanti alla mia furia oltre a deridermi, l’uomo che inizialmente ha allungato le mani mi ha lanciato sul viso una bottiglia di birra“. Il labbro e gli incisivi della ragazza sono stati colpiti dalla bottiglia. Attualmente si sta cercando il gruppo di ragazzi coinvolti. Nel frattempo, la giovane di 22 anni ha sporto denuncia.