Milena Santirocco, la verità sulla scomparsa: "Cosa volevo fare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milena Santirocco, la verità sulla scomparsa: “Cosa volevo fare”

donna spia al buio

Sta facendo molto discutere il caso di Milena Santirocco, scomparsa per tanti giorni e presunta rapita. La donna ha cambiato versione.

Cosa è successo davvero a Milena Santirocco, la donna scomparsa per diversi giorni e poi ritrovata a 200km dalla sua abitazione? Il caso sta facendo molto discutere visto che la donna, inizialmente, aveva spiegato di essere stata rapita, salvo poi cambiare versione e svelare quelle che sarebbero state le sue reali intenzioni.

donna spia al buio
Leggi anche
Alessia Pifferi, l’orribile dettaglio sulle videochiamate mentre lasciava morire la figlia

Milena Santirocco, il caso misterioso

La vicenda legata alla Santirocco, la 54enne scomparsa da Lanciano e ritrovata dopo una settimana in Campania, sta continuando a far discutere. La donna, infatti, inizialmente aveva affermato di essere stata rapita da due uomini ma la sua versione dei fatti, durante l’interrogatorio con gli investigatori, è improvvisamente cambiata. La maestra di ballo, infatti, avrebbe ritrattato tutto.

In Abruzzo la donna è stata ascoltata dagli inquirenti nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica di Vasto, che aveva ipotizzato il reato di sequestro di persona a carico di ignoti. L’obiettivo delle autorità era quello di accertare quanto le fosse realmente accaduto e far luce sui molti punti oscuri della vicenda dovuti anche alle parole della diretta interessata che presentavano diverse ingruenze. Dalle ultime parole, la donna avrebbe ammsso che dietro al suo allontanamento da Lanciano ci si sarebbe un gesto volontario.

La verità sulla scomparsa: le parole

La 54enne, quindi, si sarebbe allontanata volontariamente a causa di problemi psicologici: “Ero disperata, volevo togliermi la vita“, ha detto la Santirocco secondo quanto ripreso da Fanpage che cita Il Messaggero. Quella che, adesso, sembra essere la verità dei fatti sarebbe stata accertata anche dal Questore di Chieti che nelle scorse ore aveva già escluso la presenza di rapitori. A questo punto non resta che attendere un rapporto ufficiale delle aurità per mettere fine al caso.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024 12:57

Alessia Pifferi, l’orribile dettaglio sulle videochiamate mentre lasciava morire la figlia

nl pixel