Miley Cyrus non perde occasione per far parlare di sé e pubblica l’ennesimo scatto a luci rosse sul suo profilo Instagram mostrando tutti i suoi lati più nascosti.

Nuda e di spalle, la popstar si è auto-censurata nascondendo il lato B con un grosso cuore rosso: ecco l’ ennesimo scatto a luci rosse che vede come protagonista l’esuberante popstar Miley Cyrus, che ha condiviso la doccia con i milioni di fan di Instagram qualche ora prima di salire sul palco di Porto Rico.

 Dopo la parentesi come scultrice a New York, dove ha presentato la mostra “Dirty Hippy”, Miley è tornata alla musica e alle consuete provocazioni da bad girl.

Provocante e provocatrice come al suo solito, ma con un cuore a salvarla da una più che scontata censura: Miley Cyrus è decisamente hot in questa immagine.

L’ex reginetta Disney come sappiamo però non è nuova in quanto provocazioni in cui appare sexy e provocatrice. Basta andare in giro di qualche giorno quando a New York è stata ad un party con indosso solo un paio di pantaloni e un paio di gelati come copri capezzolo, che le hanno fatto da top!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-09-2014


Il sesso senza amore extra coniugale mantiene vivo il matrimonio

Una sessione di Yoga bollente per Victoria Silvstedt