Miley Cyrus è apparsa come mamma l’ha fatta nelle foto formato Polaroid per la rivista online V Magazine
Avevate nostalgia di Miley Cyrus? Tranquilli, nelle ultime ore è tornata a far parlare di sè!
Proprio Miley Cyrus è stata la protagonista di un servizio alquanto ‘spinto’ per “V Magazine”, mostrandosi in pose ‘piccanti’ e mandando i suoi followers in delirio.
In realtà non è una novità che Miley Cyrus si metta a nudo, l’ha già fatto diverse volte, ma mai completamente e comunque senza mai farsi problemi. A partire dal video di “Wrecking Ball”, Miley non si è fatta prblemi a comparire nuda. Per il magazine americano W, per il fotografo Terry Richardson nelle foto più volgari mai apparse sulla cantante.
Le foto in cui Miley Cyrus è stata immortalata ancora una volta sono state tutte scattate da Cheyne Thomas, amico della cantante, in diverse città, incluse Helsinki, Buenos Aires, Londra, Los Angeles e New York. Martedì lo stesso fotografo ha pubblicato su Instagram un collage di tutte le foto, censurando il nudo con stickers e cuoricini:
Chissà cosa penserà la mamma di Patrick , Maria Shriver sorella dell’ex presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, dell’ex senatore Robert Kennedy e del senatore Ted Kennedy… Il clan Kennedy sarebbe d’accordo?
ultimo aggiornamento: 14-01-2015
Iscriviti alla Newsletter: