Miley Cyrus senza veli per V Magazine

Miley Cyrus è apparsa come mamma l’ha fatta nelle foto formato Polaroid per la rivista online V Magazine

chiudi

Caricamento Player...

Avevate nostalgia di Miley Cyrus? Tranquilli, nelle ultime ore è tornata a far parlare di sè!

Proprio Miley Cyrus è stata la protagonista di un servizio alquanto ‘spinto’ per “V Magazine”, mostrandosi in pose ‘piccanti’ e mandando i suoi followers in delirio.

In realtà non è una novità che Miley Cyrus si metta a nudo, l’ha già fatto diverse volte, ma mai completamente e comunque senza mai farsi problemi. A partire dal video di “Wrecking Ball”, Miley non si è fatta prblemi a comparire nuda. Per il magazine americano W, per il fotografo Terry Richardson nelle foto più volgari mai apparse sulla cantante.

Le foto in cui Miley Cyrus è stata immortalata ancora una volta sono state tutte scattate da Cheyne Thomas, amico della cantante, in diverse città, incluse Helsinki, Buenos Aires, Londra, Los Angeles e New York. Martedì lo stesso fotografo ha pubblicato su Instagram un collage di tutte le foto, censurando il nudo con stickers e cuoricini:

#diaryofadirtyhippie @vmagazine @mileycyrus my muse

Une photo publiée par cheynethomas (@cheythom) le

Chissà cosa penserà la mamma di Patrick , Maria Shriver sorella dell’ex presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, dell’ex senatore Robert Kennedy e del senatore Ted Kennedy… Il clan Kennedy sarebbe d’accordo?