Lazio, clausola rescissoria da cento milioni per blindare Milinkovic-Savic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Milinkovic-Savic rinnova… ma ha un prezzo!

Calciomercato, la Lazio pensa a una clausola per blindare Milinkovic-Savic. Prezzo fissato a cento milioni di euro.

Oggetto del desiderio dei top club di tutta Europa, Milinkovic-Savic (età 23) continua a far parlare di sé. Il presidente della Lazio Claudio Lotito è infatti riuscito a trattenerlo nella Capitale ma ha fiutato il pericolo di perdere il suo top player a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato da il Corriere, la società biancoceleste vorrebbe inserire una clausola rescissoria nel contratto del centrocampista che dovrebbe essere blindato con una clausola da cento milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic al Milan: solo un sogno

Negli ultimi giorni del mercato estivo, si è parlato con insistenza di un possibile trasferimento di Milinkovic-Savic al Milan. Leonardo, a sessione ormai conclusa, ha rivelato di aver incontrato l’agente del giocatore ma ha dichiarato di non aver intavolato alcuna trattativa con la Lazio alla luce della richiesta economica dei capitolini. In realtà sembra che il direttore tecnico rossonero abbia avuto la tentazione di fare un passo concreto ma sarebbe stato frenato dal diktat di Lotito: niente contropartite tecniche, solo cash.

Difficile che le pretese della Lazio possano cambiare nei prossimi mesi, ma il Milan ha tempo e modo per valutare la fattibilità di un’operazione da cento milioni di euro, cui si dovranno aggiungere le commissioni e lo stipendio del giocatore. Indicazioni importanti per Leonardo e Maldini arriveranno dal prossimo incontro con l’Uefa, che farà sapere al Milan i termini delle nuove sanzioni che sostituiranno l’esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Milinkovic-Savic, Juventus alla finestra

Anche la Juventus avrebbe monitorato con interesse la situazione legata a Milinkovic-Savic (Transfermarkt). Allegri avrebbe accolto il giocatore a braccia aperte ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha costretto Beppe Marotta a tirare il freno. I bianconeri avrebbero intanto cambiato i piani e avrebbero deciso di fare sì un ulteriore sacrificio economico, ma per arrivare a Paul Pogba, ormai ai ferri corti con José Mourinho e possibile partente dal Manchester United.

Milinkovic-Savic, Inter in corsa come outsider

Se la Juve ha deciso di lasciare la corsa al centrocampista serbo, l’Inter sarebbe intenzionato a tentare il grande affondo. I nerazzurri hanno seguito con interesse prima Arturo Vidal e poi Luka Modric. Entrambe le operazioni sono sfumate lasciando Spalletti senza il suo top player a centrocampo. Il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto alla società uno sforzo per arrivare a Sergej, ma i cento milioni richiesti da Lotito rappresentano un problema non da poco. Per tutti.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 10:51

Milan, tanti auguri a Dejan Savicevic: il “Genio” compie 52 anni

nl pixel