Milinkovic-Savic verso il rinnovo. Il Milan ci riprova tra un anno?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milinkovic-Savic, ora il rinnovo con la Lazio. Il Milan guarda al 2019…

Il centrocampista Milinkovic-Savic è rimasto alla Lazio dopo un lungo corteggiamento del Milan. Adesso il serbo attende Lotito per il rinnovo. Per i rossoneri appuntamento nel 2019?

Per qualche giorno (fino al 17 agosto) è stato il sogno proibito del Milan: Sergej Milinkovic-Savic è stato trattato da Leonardo ma poi il dt rossonero ha dovuto desistere per una serie di motivi. Il patron Lotito non si è scalfito rispetto alla richiesta di 120 milioni cash mentre il club di via Aldo Rossi aveva proposto un prestito di 40 milioni con riscatto a 80, inserendo anche qualche contropartita tecnica (Bonaventura e Borini, ndr), in modo da abbassare la parte cash.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si va al rinnovo

Ora, secondo quanto riporta Tuttosport, Milinkovic-Savic si aspetta una proposta importante di rinnovo da parte della società biancoceleste. Il serbo è legato alla Lazio fino al 2022 con un ingaggio di 1,5 milioni netti a stagione. Claudio Lotito dovrà mettere mano al portafoglio per dare soddisfazione a un calciatore dominante in Serie A (12 gol nell’ultimo campionato, ndr). Il Milan – e la Juventus – potrebbero però tentare un nuovo assalto nel 2019.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

L’indiscrezione

Pochi giorni fa, a calciomercato concluso, è trapelata l’indiscrezione secondo la quale i rossoneri avrebbero fatto un tentativo molto concreto: i sondaggi con l’entourage di Milinkovic-Savic sarebbero arrivati a una fase avanzata, al punto che lo stesso 23enne avrebbe fatto sapere di essere disponibile a trasferirsi immediatamente al Milan. Da questa base il tentativo di affondare con la Lazio, poi naufragato rispetto alla decisione di Lotito di non fare sconti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2018 11:50

Milan-Kessié, presto il rinnovo per il totem del centrocampo rossonero

nl pixel