Milinkovic-Savic, Milan e Inter sul giovane serbo: derby in vista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, derby in vista con l’Inter per Milinkovic-Savic

Le due milanesi hanno un obiettivo comune: Milinkovic-Savic. Difficile che parta a gennaio, ma a giugno Elliott e Suning potrebbero sfidarsi a suon di milioni.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic è il grande sogno per il centrocampo. Difficile che si realizzi a gennaio, considerati i costi e l’importanza del giocatore per la Lazio. Molto più probabile che avvenga in estate, soprattutto se i rossoneri dovessero riuscire a centrare l’obiettivo Champions League.

Il giovane serbo è una sorta di chiodo fisso per il direttore tecnico rossonero Leonardo, che aveva già provato a strapparlo alla società biancoceleste. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, si prospetta un derby di mercato con l’Inter per il giovane centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic, infatti, è un obiettivo comune delle due milanesi, che nel corso del mercato estivo potrebbero darsi battaglia a suon di milioni, con la Lazio arbitro della contesa. Elliott e Suning sono intenzionati a interrompere il dominio della Juventus, che dura ormai da troppi anni. Per farlo servirà tempo (ovvio), ma anche nuovi campioni. Come il nazionale serbo, che il Milan considera il giocatore in grado di far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra rossonera.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic sogno rossonero

La scorsa estate, il presidente Claudio Lotito – questo dicono le cronache di mercato – ha rifiutato un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per il suo gioiello. Il valore del giocatore si è notevolmente abbassato, alla luce del rendimento offerto in questa prima metà di stagione, ma la Lazio non ha certo intenzione di svenderlo.

La società biancoceleste chiederà tanti soldi per lasciarlo partire, con Lotito che non vorrebbe scendere sotto i 100 milioni. Come detto, difficilmente Milinkovic si muoverà a gennaio (il Milan ha a disposizione un budget piuttosto ridotto), ma a partire da giugno gli scenari cambieranno.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2019 10:52

Befana, il Milan vince a Cagliari nell’anno dell’ultimo scudetto

nl pixel