Milinkovic-Savic, Milan e Juve pronte a darsi battaglia: bianconeri avanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si accende la corsa a Milinkovic-Savic: la Juve sfida il Milan

I bianconeri sarebbero in pole nella corsa a Milinkovic-Savic, ma Leonardo starebbe lavorando sottotraccia per convincere il giocatore e anticipare le altre pretendenti.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic occupa forse la prima posizione sul taccuino di Leonardo alla voce “centrocampista”. Il direttore tecnico rossonero, pur allontanando spesso l’ipotesi, non ha mai nascosto la sua stima per il campione della Lazio.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, però, la società milanista sarebbe leggermente in ritardo nella corsa al giovane centrocampista serbo. In pole, infatti, ci sarebbe la Juventus, pronta a fiondarsi sul centrocampista biancoceleste in caso di partenza di Miralem Pjanic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Genk ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2023, ma il suo futuro nella Capitale sembra tutt’altro che certo. Anche alla luce di alcune strappi con i tifosi laziali, che non hanno apprezzato il rendimento del giocatore in questa stagione.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milinkovic-Savic, il Milan lavora sottotraccia

Per arrivare a Milinkovic-Savic, comunque, serviranno parecchi soldi. La scorsa estate la Lazio ha rifiutato offerte superiori ai 110-120 milioni di euro, rimandando la cessione del classe ’95 alla prossima sessione estiva di calciomercato.

Sergej piace anche a Real Madrid e Manchester United, che potrebbero soddisfare senza alcun problema le richieste del presidente Claudio Lotito, ma al momento Juve e Milan sembrano essere i due club maggiormente accreditati.

Come detto, i bianconeri sarebbero in vantaggio sui rivali, ma attenzione a Leonardo, il quale – stando all’indiscrezione riferita da Rai Sport – starebbe lavorando sottotraccia per convincere il calciatore e anticipare le altre pretendenti. Molto, però, dipenderà dalle sanzioni che la UEFA infliggerà alla società di via Aldo Rossi per aver violato il Fair Play Finanziario.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=a4YScaF4xGc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 17:10

Inter, parla Antonello: “Per il rinnovo di contratto di Icardi non c’è fretta”

nl pixel