Milinkovic-Savic, Milan ora più defilato: lo impone il Fair Play
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, Milinkovic-Savic in saldo: ma il Milan ora è più defilato

Il prezzo del giocatore serbo è sceso di almeno 50 milioni di euro, ma ora i rossoneri devono fare attenzione al FPF. Milinkovic-Savic si allontana: occhio alla Juve.

Mercato Milan, Sergej MilinkovicSavic è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Il nome del giovane serbo occupa ancora una delle primissime posizioni sul taccuino di Leonardo, il quale ha provato in tutti i modi a convincere il patron della Lazio, Claudio Lotito, a lasciarlo partire.

Alla fine, dopo un’estate di voci e indiscrezioni, il giocatore è rimasto nella Capitale, nonostante un’offerta monstre (questo perlomeno dicono le cronache di mercato) da parte della società milanista, rispedita al mittente dai vertici biancocelesti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Genk ha un contratto a lunga scadenza con la società laziale (30 giugno 2023) ma potrebbe, anzi, dovrebbe cambiare squadra nei prossimi mesi. In questa stagione, infatti, la qualità delle sue prestazioni è calata drasticamente. E non sono mancate le critiche da parte dei tifosi, che in più occasioni hanno contestato pubblicamente il calciatore.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, MilinkovicSavic costa troppo

Insomma, tra MilinkovicSavic e la Lazio si è rotto qualcosa. Come riporta il quotidiano Tuttosport, alla luce di questa nuova situazione, il costo del cartellino del giovane centrocampista rischia di abbassarsi. Dai 150 milioni rifiutati – a suo dire – da Lotito la scorsa estate, ora il prezzo potrebbe essere sceso a 100 milioni di euro.

Cifra fuori portata per le casse del Milan, che nel mercato estivo dovrà fare molta attenzione a non violare i paletti del Fair Play Finanziario imposti dalla UEFA. Per questo, sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il club rossonero sembra essersi defilato – per ovvie ragioni – dalla corsa al classe ’93, seguito sempre dalla Juventus e da alcuni club stranieri.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej MilinkovicSavic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 17:54

Fiorentina, Biraghi: “Milan? Sto bene qui”

nl pixel