Milinkovic-Savic, Milan sempre sulle tracce del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il primo obiettivo per il centrocampo resta Milinkovic-Savic

I rossoneri non hanno mai smesso di pensare a Milinkovic-Savic. In estate Leonardo potrebbe tornare alla carica per il serbo.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic resta il grande sogno del club rossonero. Secondo quanto riportato dal giornalista Enzo Bucchioni al portale Tuttomercatoweb.com, i vertici di via Aldo Rossi non hanno mai perso di vista il giocatore serbo, punto di forza della Lazio di Simone Inzaghi.

Già la scorsa estate, Leonardo aveva provato a pazzare il colpaccio offrendo oltre 100 milioni di euro per il cartellino del centrocampista classe ’95. Proposta incredibilmente rispedita al mittente dal patron Claudio Lotito, il quale aveva dato la sua parola all’allenatore. Chissà se il numero uno biancoceleste si sia pentito della scelta, considerando il rendimento dell’ex Genk, che in questa stagione non ha toccato i livelli eccelsi di quella passata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, con ogni probabilità, farà un altro tentativo. E stavolta le cifre potrebbero essere più basse, anche se trattare con Lotito non è mai cosa semplice. La qualificazione alla Champions potrebbe agevolare Leonardo, che a quel punto potrebbe fare affidamento su un budget certamente più consistente.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic sempre nel mirino

Sergej Milinkovic-Savic, dunque, è l’obiettivo numero uno, ma non è certo l’unico nome nella lista rossonera alla voce “centrocampo”. Attenzione anche al messicano Hector Herrera, in scadenza di contratto con il Porto. Stando alle ultime indiscrezioni, la società milanista avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’esperto messicano, il quale vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Italia.

Un eventuale colpo a costo zero che gli uomini di mercato del Milan stanno valutando con particolare attenzione e interesse. Sempre viva anche la pista che porta a Stefano Sensi. Il ragazzo piace molto ai dirigenti rossoneri, che, dopo aver sondato il terreno a gennaio, potrebbero riprovarci fra qualche mese.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=SisNGz-ychw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 17:26

Milan, il Cruz Azul sulle tracce di José Mauri

nl pixel