Milinkovic-Savic, caso chiuso? L’agente: “Presto il rinnovo con la Lazio”

Il centrocampista serbo è intenzionato a prolungare il suo rapporto con i biancocelesti. L’agente: “Milinkovic-Savic vale non meno di 100 milioni di euro”.

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è stato accostato a lungo al Milan. In effetti, Leonardo – smentite di rito a parte – ci ha provato, ma le richieste della Lazio, o meglio, del patron biancoceleste Claudio Lotito, hanno spinto il responsabile dell’area tecnica milanista ad abbandonare la pista.

“In molti questa estate hanno cercato Sergej”, ha dichiarato Mateja Kezman, agente del giocatore, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “Abbiamo pure presentato alla Lazio un paio di offerte molto interessanti – ha aggiunto – ma alla fine abbiamo accettato senza problemi la decisione della società di non cederlo”.

“Avrebbe potuto guadagnare molto di più altrove – ha affermato il manager – in Francia gli hanno offerto 8 milioni. È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno in biancoceleste gli farà bene”.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic resta un sogno

Un altro anno, appunto. Al di là dei discorsi (già intavolati) per il rinnovo, difficilmente Milinkovic-Savic resterà alla Lazio anche la prossima stagione

Tuttavia, il giovane centrocampista serbo è intenzionato a prolungare il suo rapporto con la società laziale, così come confermato dallo stesso Kezman: “Col club abbiamo concordato una nuova intesa che sarà firmata molto presto”.

Ma quanto vale l’ex Genk? Il suo procuratore non ha dubbi: “Se per un portiere si pagano 70-80 milioni (riferimento ad Alisson e Kepa, ndr) Sergej non può valere meno di 100 milioni. È uno dei giocatori più forti che ci sia in Europa nel suo ruolo ed ha grandi margini di miglioramento”.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X