"Bast***o sei morto": le pesanti minacce legate a Vittorio Feltri ad una star del web
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Bast***o sei morto”: le pesanti minacce legate a Vittorio Feltri ad una star del web

Vittorio Feltri

Daniela Fiamma è un volto noto del mondo dei social network ma, questa volta, la sta pagando cara a causa di chi ha scelto di imitare.

La figura di Vittorio Feltri è sicuramente controversa e capace di attirare polemiche ma ciò che sta accadendo a Daniele Fiamma non può in alcun modo essere giustificato. Il ragazzo è diventato una star del web grazie alle sue imitazioni tanto da riuscire ad arrivare a produrre un contenuto in cui ha fatto un’intervista doppia al direttore di Libero.

Il fatto che Fiamma abbia ricalcato il modo di parlare e di muoversi di Feltri, però, non gli ha portato complimenti ed applausi bensì tangibili minacce di morte. “Da quando ho parlato dell’incontro con il direttore di Libero, della doppia intervista, messaggi così me ne sono arrivati tanti“, queste le parole su Instagram dell’influencer che ha anche mostrato uno dei commenti ricevuti sul social, ossia “bast***o sei morto“.

vittorio feltri
Leggi anche
Paura a Torino: uomo nudo in giro di notte spaventa i residenti

Il commento della star di Instagram

Fiamma, premettendo che “non mi interessa perché lavoro sui social da tanti anni” ha specificato che “quello che non capisco è che la gente non si rende conto che sono un imitatore“. Il ragazzo, in sostanza, ha pubblicato un video similare a quelli già presenti sulle sue pagine.

Se a voi non piace il personaggio – prosegue Fiamma -, magari perché avete idee politiche diverse, non è che dovete prendervela con l’imitatore“. La star dei social, comunque, ha concluso il suo intervento dicendo: “continuate pure così, io continuerò a bloccare chi mi augura la morte. Continuate pure, è divertente bloccarvi. Ciao, ciao

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023 12:16

Paura a Torino: uomo nudo in giro di notte spaventa i residenti

nl pixel