Minacce a Draghi dai no vax, pubblicato l'indirizzo di casa del premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Draghi minacciato dai no vax, pubblicato l’indirizzo di casa del premier: “Appuntamento sotto casa sua”

Mario Draghi

Anche Mario Draghi ha ricevuto minacce dai no vax: pubblicati dati sensibili del Presidente del Consiglio, incluso l’indirizzo di casa.

Minacce dai no vax al Presidente del Consiglio Mario Draghi, con gli oppositori del vaccino e della certificazione verde che hanno pubblicato su Telegram alcuni dati sensibili del premier, incluso l’indirizzo di casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Minacce dai no vax a Mario Draghi: appuntamento sotto casa del premier

Lo rende noto l’Agi, che ha intercettato anche alcuni messaggi dei no vax. Tra le minacce, c’è anche chi propone di incontrarsi tutte le sere alle ore 21.00 sotto casa del Presidente del Consiglio. Una provocazione decisamente grave ma che difficilmente avrà conseguenze concrete. Anche perché le forze dell’ordine, intercettate le minacce dei no vax a Mario Draghi, con ogni probabilità alzeranno ulteriormente l’asticella dell’attenzione.

Mario Draghi
Mario Draghi

Da De Luca a Galli passando per Bonaccini, tutti nel mirino dei no vax

Ma Draghi non è l’unico obiettivo dei no vax. Nel mirino ci sono finiti, come di consueto, anche diversi epidemiologi, virologi, medici ed esperti che si sono schierati a favore della certificazione verde e della campagna di vaccinazione. Non solo. Sui canali Telegram degli irriducibili no vax circolano minacce anche al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha sempre speso parole durissime contro i no vax, e contro Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna.

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Le proteste

Dopo la stretta del Viminale contro le manifestazioni di piazza, la protesta dei no vax si è rapidamente sgonfiata. In occasione delle manifestazioni si ritrovano poche centinaia di manifestanti. La buona notizia è che si tratta di piazze decisamente più pacifiche di quelle che abbiamo imparato a conoscere e a temere dopo l’approvazione e l’estensione del Green Pass obbligatorio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2021 16:32

I danni del Covid nei bambini: gli effetti a breve e lungo termine

nl pixel