Mino Raiola a Rai Sport: "Donnarumma via dal Milan. Balotelli..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mino Raiola a Rai Sport: “Donnarumma via dal Milan. Balotelli…”

Lunga intervista di Mino Raiola ai microfoni di Rai Sport: “Per me Donnarumma dovrebbe andare via dal Milan. Lui, però, ha deciso di restare”.

MILANO – Lunga intervista ai microfoni di Rai Sport per il procuratore olandese Mino Raiola. L’agente ha iniziato a parlare del futuro di Gigio Donnarumma: “Lui ha fatto una scelta, quella di rimanere al Milan ed io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via, io mi metterei subito al lavoro perché le richieste importanti non mancano. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via“.

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Mino Raiola sul futuro di Mario Balotelli: “Milan? Non ho parlato con loro perché c’è Mirabelli”

Mino Raiola si sofferma anche sul futuro di Mario Balotelli: “Lui è pronto per rientrare in Italia. In questo periodo è maturato molto diventando uno dei primi dieci attaccanti al mondo. Vale 100 milioni ma è a parametro zero quindi è un affare. Io sto parlando già con i club in Inghilterra e in Italia, dove ho avuto contatti con Juventus, Roma, Napoli e Inter. Il Milan? Con loro no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice/

Su Infantino: “Io credo non capisca cosa sta dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la FIFA da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’è sempre la stessa ruggine“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 17:49

Serie A, le designazioni arbitrali della 27^ giornata

nl pixel