Mino Raiola al veleno: "Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mino Raiola al veleno: “Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi”

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mino Raiola attacca Massimiliano Mirabelli: “Lui parla solo con gli uomini grandi e io ancora sono al suo livello. Magari un giorno lo sarò”.

MILANO – I rapporti tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola sono stati sempre molto freddi. Rintracciato dai microfoni di calciomercato.com, il procuratore olandese lancia una nuova ‘frecciatina’ al direttore sportivo del Milan: “Non c’è nulla da dire sul futuro di Donnarumma. Io sono un uomo piccolo, lo ha detto Mirabelli. Non c’è niente da dire: lui se la fa solo con gli uomini grandi, magari un giorno che sarò diventato grande parlerà con me. Un giorno magari prenderò il diploma e potrò parlare con Mirabelli, ora non sono al suo livello“.

Massimiliano Mirabelli su Balotelli: “Lui non ha mai escluso un ritorno in Italia, tutto è possibile”

Mino Raiola non chiude neanche ad un ritorno di Mario Balotelli in Italia: “C’è la possibilità. Il principale desiderio di Mario è quello di giocare bene a calcio e che ci sia una squadra che crede in lui. Non ha mai escluso l’Italia, forse l’ho esclusa io”. Chiosa finale sul futuro di Babacar: “Non posso parlare, gli incontri sono per la genete che era presente. Stiamo facendo del nostro meglio e vedremo cosa succederà entro domani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 22:19

Verso Milan-Lazio, tre dubbi per Gattuso: decisivo l’allenamento di domani mattina

nl pixel